Eventi
SlowDrinkWine&Beer 2018
Saremo presenti alla manifestazione Slow Drink Wine & Beer, la mostra mercato con vini e birre con degustazione, che si terrà dal 11 al 12 Novembre 2018 a Villa Bombrini via L.A. Muratori, 5 Genova Cornigliano.
Per l'occasione presenteremo le nostre ultime annate.
Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti
I CAPOLAVORI DEL VINO ITALIANO IN DEGUSTAZIONE
Saremo presenti con uno stand Sabato 29 e domenica 30 novembre la Fiera di Piacenza accoglierà 259 vignaioli da ogni parte d’Italia per la 4ª edizione del MERCATO DEI VINI DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI ITALIANI organizzato da FIVI – Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti e da Piacenza Expo, struttura fieristica che accoglie l’evento.
Concorso Rosati D'Italia
Il Rosè BB ha conseguito l'attestato di merito al 3° Concorso Enologico nazionale dei Vini Rosati d’Italia, indetto dalla Regione Puglia, autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Il 3° Concorso Enologico nazionale dei Vini Rosati d’Italia, di cui la Regione Puglia è promotrice ed organizzatrice, si propone di valorizzare le migliori produzioni nazionali, favorirne la conoscenza e la diffusione e, al contempo, affiancare le aziende lungo il percorso che va dalla produzione di vini di qualità sino ad una adeguata e moderna commercializzazione.
Concours Mondial Bruxelles 2013
MEDAGLIA ARGENTO NELLA CATEGORIA VINI ROSSI FERMI DA INVECCHIAMENTO PER DIES IRECANTINE LE TPRROCELLE
Creato nel 1994, il Concours Mondial de Bruxelles è assurto, in qualche modo, a campionato del mondo del settore vini Alla fine del concorso solo i vini ed gli alcolici che hanno ottenuto i migliori risultati possono aspirare alle prestigiose medaglie, medaglie che faranno da guida nella scelta offerta dal mercato al consumatore finale del mondo intero.
Sorgente del Vino 2012
Sorgentedelvino Live:
Natura e tradizione in un calice di vino
Dal 3 al 5 marzo 2012 al Castello di Agazzano (PC), torna Sorgentedelvino Live: la mostra dei vini naturali, di tradizione e di territorio. La sfida è aperta: tra gli oltre 500 vini in degustazione non ne troverete due uguali!
Sono sempre di più in Italia le persone che scelgono i vini naturali per accompagnare i pasti e i momenti importanti della propria vita, stanchi dei sapori omologati offerti dall'industria enologica in tanti sono partiti alla ricerca di gusti e profumi che solo un vino nato dalla natura e dalla sapiente mano del produttore sa esprimere.